Chainmine: Cos’è, Come Funziona? Scam o Piattaforma Affidabile?

c224c391 d33c 437c 8a48 064eef135982

Chaimine è una piattaforma lanciata da poco che consente di guadagnare attraverso il Cloud Mining di Bitcoin (Il Cloud Mining consiste nel noleggio di porzioni di server e di CPU per ottenere la potenza di calcolo e minare ad un minor costo Bitcoin e tantisime altre criptomonete senza dover acquistare le potenti macchine necessarie per il mining tradizionale).

Viene classificata come HYIP (High Yield Investment Program) cioè un programma d’investimento ad alto rendimento e per questo molto rischiosa.

Immagine 2021 12 27 144918

Sicuramente un rendimento molto allettante.

Secondo le varie recensioni sul web, anche straniere, e sulla base anche della nostra prova al momento possiamo dire che si tratta di una piattaforma pagante, abbiamo effettuato un prelievo di prova ed è prontamente arrivato sul nostro Binance Wallet (se non avete un portafoglio digitale per depositare e trasferire criptomonete, potete registravi su Binance da qui).

Tuttavia ribadiamo che si tratta di una piattaforma ad alto rischio.

Come Funziona ChainMine
Vediamo come funziona ChainMine: Una volta che ci si registra su Chainmine si ricevono gratuitamente 1 TH/s di potenza per cominciare a minare gratis. Il sistema inizia a minare immediatamente giorno e notte e se non si vogliono investire soldi si ricavano circa 10€ al mese gratuitamente.

Come fare l’Upgrade
Se si è impazienti e si vuole guadagnare di più e più velocemente basta fare l’upgrade cioè comprare potenza per minare un maggior numero di Bitcoin.

Ci sono 3 diversi modi per aumentare la potenza del mining e guadagnare di più: comprare direttamente nuova potenza trasferendo Bitcoin dal tuo wallet ; favorire la diffusione presso amici e parenti col proprio codice di affiliazione; oppure reinvestendo quello che già si è guadagnato.

Chainmine è Truffa o è Affidabile
Si tratta di una piattaforma troppo giovane per dire che è una truffa.

Dal sito sappiamo che il CEO è tale Billy Nelson, sappiamo che è registrata a Londra e che espongono licenza sul sito che ne testimonia la legittimità a loro dire.

Questi i contatti che si trovano sul sito:

Support email address:
support@chainmine.io

Indirizzo Azienda:
ChainMine Ltd. 185 Gloucester Place, London England, NW1 6BU

Non sappiamo fin quando durerà!! Quello che possiamo dire al momento che è sicuramente pagante. Sul sito vengono aggiornati in tempo reale diversi numeri, come quello degli utenti registrati (al momento circa 1 milione e 400 mila utenti attivi) e i prelievi effettuati in tempo reale.

Se hai intenzione di registrarti su ChainMain puoi farlo da qui cliccando sul nostro codice di affiliazione: https://www.chainmine.io/?ref=qmC5Xeqc

Torna su